Bundesliga, tra Hertha Berlino e Hoffenheim finisce 1-1

Lukebakio risponde al momentaneo vantaggio ospite firmato Kramaric. La squadra di Breitenreiter fallisce il doppio sorpasso su Bayern Monaco e Borussia Dortmund
Bundesliga, tra Hertha Berlino e Hoffenheim finisce 1-1© Getty Images
2 min

Finisce 1-1 il match di Bundesliga tra Hertha Berlino e Hoffenheim. Succede tutto nella prima frazione di gioco con gli ospiti che passano avanti al 25' con Kramaric. La reazione dei padroni di casa, però, c'è e si concretizza a pochi minuti dal duplice fischio quando Lukebakio trafigge Baumann e fa 1-1. Secondo pareggio consecutivo per la squadra di Breitenreiter dopo lo 0-0 tra le mura amiche contro il Friburgo (0-0) prima della pausa per le nazionali. L'Hoffenheim sale così a 14 punti in classifica e fallisce il doppio sorpasso su Bayern Monaco e Borussia Dortmund, entrambe a quota 15. Per la squadra di Schwarz si tratta invece del terzo pareggio consecutivo dopo quelli contro Bayer Leverkusen (2-2) e Magonza (1-1). 

Hertha Berlino-Hoffenheim 1-1: tabellino e statistiche

Colpaccio Augsburg: Schalke sconfitto in casa

Il secondo posticipo domenicale di Bundesliga vede l'Augsburg imporsi a Gelsenkirchen sullo Schalke per 3-2. Dopo la doppietta di Demirovic per gli ospiti, rimonta da parte dei padroni di casa grazie alle reti di Terodde Krauss, prima del gol decisivo di Hahn, che proietta la squadra di Maassen a metà classifica.

Schalke-Augsburg 2-3: tabellino e statistiche

Bundesliga, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA