L'Eintracht è pronto per il Napoli: 2-0 al Werder. Disastro Bayern

La squadra di Glasner torna alla vittoria prima dell'ottavo di andata contro gli azzurri. Male i bavaresi, ko in dieci: occasione d'oro per Union Berlino e Dortmund
L'Eintracht è pronto per il Napoli: 2-0 al Werder. Disastro Bayern© Getty Images
2 min

FRANCOFORTE (GERMANIA) - Nella 21ª giornata di Bundesliga l'Eintracht Francoforte ritorna alla vittoria dopo il pesante 3-0 subito contro il Colonia e prima dell'ottavo di finale di Champions League con il Napoli, in programma martedì 21 febbraio. Gli uomini di Glasner vincono in casa 2-0 contro il Werder Brema grazie all'autogol al 7' di Friedl e alla rete di Kolo Muani al 52', salendo così in classifica a 38 punti (sesto posto).

Tabellino Eintracht-Werder Brema

Classifica Bundesliga

Disastro Bayern Monaco

Sorprende la vittoria del Borussia Moenchengladbach in casa contro il Bayern Monaco, ko 3-2 e in dieci dall'8' per il rosso a Upamecano. La sconfitta della squadra di Nagelsmann regala l'occasione del sorpasso in vetta all'Union Berlino e dell'aggancio al Borussia Dortmund. Decisivi i gol di Sindl, Hofmann e Thuram, mentre per i bavaresi non bastano i guizzi di Choupo-Moting e Tel. 

Vincono Friburgo e Lipsia

Gregoritsch e Holer regalano i tre punti al Friburgo sul campo del Bochum, che nel socondo tempo è rimasto in inferiorità numerica per l'espulsione di Losilla. Tris esterno del Lipsia contro il Wolfsburg grazie alle reti di Forsberg, Laimer e Szoboszlai. Stesso risultato - ma tra le mura amiche - per lo Stoccarda che stende il Colonia con Gil Dias, Sosa e Coulibaly.


© RIPRODUZIONE RISERVATA