"Atalanta-Bayer Leverkusen, Schick potrebbe non esserci"

L'ex Roma, out per uno strappo alla fibra, sarebbe a rischio per la sifda del Gewiss Stadium. Ma potrebbe non essere l'unico out nella squadra tedesca
"Atalanta-Bayer Leverkusen, Schick potrebbe non esserci"© Getty Images
2 min
TagsatalantaBayer LeverkusenEuropa League

Patrick Schick, secondo la Bild, sarebbe a rischio per la partita contro l'Atalanta del prossimo 10 marzo valevole per l'andata degli ottavi di finale dell'Europa League in programma al Gewiss Stadium di Bergamo. L'attaccante ex Roma soffre di uno strappo alla fibra e non gioca da un pò, ma su Instagram ha scritto: "Ci vediamo presto in campo". Il tecnico dei tedeschi Seoane è più cauto: "Presto inizierà con gli allenamenti riabilitativi sul campo. Sper di riaverlo a disposizione prima della pausa per le Nazionali". Ma il bomber della Repubblica Ceca potrebbe non essere l'unico out in casa Bayer.

Tre giocatori sono in forte in dubbio

Seaone, infatti, potrebbe dover rinunciare ad altri tre giocatori. Lunev e Andrich sono out da molto tempo e ancora non si sono allenati col gruppo, quindi difficilmente partiranno per l'Italia, mentre per quel che riguarda Bellarabi permangono ancora i dubbi. L'allenatore, poi, deve fare i conti anche con la squalifica di Demirbay, che sarà rimpiazzato da Palacios, rientrato da poco dopo oltre un mese di stop. 

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti