"Gimenez positivo al Coronavirus, l'Atletico Madrid sospende gli allenamenti"

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, i Colchoneros avrebbero deciso di fermare le sedute in vista del debutto in Liga contro il Granada a causa del settimo caso di positività al Covid-19
"Gimenez positivo al Coronavirus, l'Atletico Madrid sospende gli allenamenti"© EPA
2 min

MADRID (SPAGNA) - Non c'è pace in casa Atletico Madrid. I Colchoneros, impegnati nella trattativa per portare Suarez alla corte di Simeone (il Pistolero dovrebbe prendere il posto di Morata, passato alla Juve), devono fare i conti anche con l'emergenza Coronavirus. Dopo Correa, Costa, Arias, Lodi, Simeone e Vrsaljko, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, gli spagnoli avrebbero deciso di sospendere gli allenamenti a causa della positività di Gimenez. Il difensore sarebbe già stato isolato e messo in quarantena.

Atletico Madrid, stop agli allenamenti

In quest'ultimo periodo a dirigere le sedute di preparazione in vista del debutto in Liga contro il Granada sono stati Ortega e Bonvicini, mentre Simeone era alle prese proprio con il recupero dal virus. Il ritorno in campo e alla "normalità" sembrava vicino ma in casa Atletico Madrid i problemi non finiscono mai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA