Liga, l'Huesca batte 3-1 il Valladolid: tripletta di Rafa Mir

Il centravanti spagnolo all'Estadio Josè Zorrilla regala ai suoi la seconda vittoria in campionato, la prima in trasferta
Liga, l'Huesca batte 3-1 il Valladolid: tripletta di Rafa Mir© EPA
2 min

VALLADOLID (Spagna) - Nell'anticipo della 21ª giornata di Liga l' Huesca centra la sua seconda vittoria in campionato rifilando un secco 3-1 al Valladolid all'Estadio Josè Zorrilla. Una tripletta di Rafa Mir regala ai suoi tre punti vitali nella corsa salvezza. Huesca che resta all'ultimo posto con 16 punti ma si avvicina alle concorrenti, per il Valladolid quota 20 e sconfitta dopo due pareggi consecutivi. 

Valladolid-Huesca 1-3, tabellino e statistiche

Liga, la classifica

Valladolid-Huesca 1-3, tripletta di Rafa Mir

Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, col Valladolid pericoloso con Plano e Kike e l'Huesca con Rafa Mir. E' proprio quest'ultimo però a salire poco dopo in cattedra e dominare il match: al 37' cross teso di Maffeo dalla destra e colpo di testa dello spagnolo che anticipa il portiere e mette in rete. Nel secondo tempo il centravanti di mister Rojo Martin realizza il suo secondo gol personale al 51', ancora imbeccato da Maffeo stavolta con un passaggio filtrante. E' sempre lui ad andare in gol al 70', finalizzando un bell'uno-due con Escriche e regalandosi la prima tripletta in Liga della sua carriera. Inutile al 93' il gol dei padroni di casa con Toni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA