"Barcellona, Garcìa conferma il suo ritorno: "Convinto di questo passo""

In un'intervista a L'Esportiu, il difensore centrale del City ha sottolineato: "Questa è la decisione migliore". E sull'arrivo del Kun Aguero...
"Barcellona, Garcìa conferma il suo ritorno: "Convinto di questo passo""© Getty Images
2 min
TagsEric GarciaSergio AgüeroBarcellona

Eric García sarà un giocatore del Barcellona. A confermarlo è lui stesso in un'intervista a "L'Esportiu". Dopo 5 anni passati nel Manchester City, Garcìa ritorna nei blaugrana, dopo aver trascorso nelle giovanili del club spagnolo ben 9 anni: “Ho pensato al mio futuro e credo che ora sia la migliore decisione. Sono convinto del passo che ho fatto". Il difensore centrale del City raggiungerà al Barcellona il suo compagno Sergio Aguero, proprio dopo aver disputato la finale di Champions League: “Kun segnerà gol fino a 100 anni, è una leggenda, un mito e un partner favoloso", ha dichiarato e chissà se non sia stato proprio lui a convincerlo a volare in Spagna.

Dalla Spagna: "Il Barca ha presentato offerta di rinnovo a Messi"
Guarda il video
Dalla Spagna: "Il Barca ha presentato offerta di rinnovo a Messi"

Il confronto con Piqué 

In vista di un possibile, e inevitabile, confronto con Gerard Piqué - che dal 2008 difende il Barcellona - il difensore catalano ha commentato: "Non gli do importanza perché siamo calciatori diversi. Gerard ha ottenuto tutto, è uno dei migliori difensori centrali al mondo, è più che riconosciuto. Io ho 20 anni e sto praticamente iniziando la mia carriera.”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti