Osasuna, non basta Budimir: finisce 1-1 con l'Elche

Il croato ex Crotone apre il match su rigore ma Fidel pareggia per Boyé e compagni: diventano sei i match dei baschi senza vittorie dopo l'ottimo inizio di stagione
Osasuna, non basta Budimir: finisce 1-1 con l'Elche© Ansa
2 min

PAMPLONA (Spagna) - Finisce 1-1 il match della quindicesima giornata di Liga fra Osasuna ed Elche: al rigore dell'ex Crotone Budimir al 5' per i padroni di casa risponde il colpo di testa di Fidel al 19'. Dopo tre sconfitte di fila i baschi smuovono la classifica (sono sei adesso i match senza vittorie) e salgono a 21 punti. Sono sette invece i turni senza un successo per l'Elche (oggi senza Pastore infortunato) che raggiunge al terz'ultimo posto il Cadice a 12 punti. 

Osasuna-Elche 1-1, tabellino e statistiche

Liga, classifiche e risultati

Osasuna, solo un pari con l'Elche: a Budimir risponde Fidel

I primi minuti di gioco sono firmati Ante Budimir: l'ex Crotone prima colpisce una traversa clamorosa al 4', subito dopo realizza il calcio di rigore fischiato dall'arbitro nell'evolversi dell'azione per un fallo in area di Fidel. L'esterno sinistro dell'Elche si fa però perdonare al 19', firmando l'1-1 con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel secondo tempo è la squadra ospite a rendersi più pericolosa, con l'ex Toro Boyé che colpisce il palo da buona posizione al 56'. Il risultato resta però invariato, nonostante Josan vada ancora vicino al gol per gli ospiti al 76'. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA