Liga, Atletico "forza 6" e terzo posto. Borja Mayoral, che gol: tris Getafe al Girona

I colchoneros di Simeone approfittano del pari della Real Sociedad e dilagano, salendo sul podio, davanti ai baschi eurorivali della Roma e dietro alla coppia di testa formata da Barça e Real L'ex Roma lascia il segno nel 3-2 finale con un diagonale chirurgico
Liga, Atletico "forza 6" e terzo posto. Borja Mayoral, che gol: tris Getafe al Girona
3 min
TagsLiga

GETAFE (SPAGNA) - Vittoria pesantissima in chiave salvezza del Getafe, che nella 24ª giornata di Liga supera in casa 3-2 il Girona e si spinge fuori dalla zona retrocessione, in attesa degli altri risultati. La doppietta di Unal con gol al 2' e al 14' (rigore) indirizzano già la gara, poi l'ex Roma Borja Mayoral firma il suo 6° centro in campionato, il 7° in stagione, e cala il tris con una rasoiata chirurgica. Il Getafe rischia di incassare la rimonta degli ospiti, che accorciano fino al 3-2, ma non basta. Con questo successo la squadra di Sanchez Flores sale a 25 punti, mentre il Girona resta fermo a 30.

Getafe-Girona 3-2, tabellino e statistiche

Classifica Liga

Atletico forza 6 e sorpasso alla Real Sociedad

Il risultato più ecaltante del sabato è pero quello dell'Atletico Madrid, che travolge 6-1 il Siviglia e si porta al terzo posto in classifica, sorpassando la Real Sociedad, eurorivale della Roma in Europa League, con le doppiette di DepayMorata e i gol di GriezmannCarrasco. Negli altri match disputati in giornata, vittorie corsare anche per l'Elche sul campo del Maiorca e del Villarreal in casa dell'Almeria.

Atletico-Siviglia 6-1, tabellino e statistiche

Maiorca-Elche 0-1, tabellino e statistiche

Almeria-Villarreal 0-2, tabellino e statistiche

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport 

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA