Liga, Siviglia a valanga sull'Almeria: in gol Suso e Lamela

Nell'anticipo della 7ª giornata la squadra di Mendilibar travolge quella dell'ex portiere laziale Maximiano (5-1): a segno l'ex Milan e l'ex Roma
Liga, Siviglia a valanga sull'Almeria: in gol Suso e Lamela© EPA
2 min

SIVIGLIA (SPAGNA) - Siviglia a valanga sull'Almeria nell'anticipo del turno infrasettimanale valido per la 7ª giornata di Liga, con la squadra di Mendilibar che vince 5-1 e centra il terzo risultato di fila, dimostrando così di essersi messa alle spalle le precedenti tre sconfitte consecutive.

Siviglia-Almeria 5-1: cronaca, statistiche e tabellino

'Manita' del Siviglia, Almeria travolto

Micidiale l'uno-due con cui i padroni di casa indirizzano già in avvio la sfida del 'Ramon Sanchez-Pizjuan', andando a segno prima con En-Nesyri  (7') e subito dopo con Lukebakio (8'). Al 38' arriva poi il tris dell'ex milanista Suso e si va al riposo sul 3-0 solo grazie alle parate dell'ex portiere laziale Maximiano, che limita il passivo per gli ospiti (ultimi in classifica). Nella ripresa però c'è gloria anche per l'ex romanista Lamela (51') e dopo la rete segnata da Suarez su rigore per l'Almeria (71') è Kike Salas a firmare nel recupero (92') il definitivo 5-1.

Liga: la classifica

Liga: risultati, tabellini e calendario


© RIPRODUZIONE RISERVATA