Covid, il Barcellona trema: due positivi nel Cornellà!

I contagi sono stati rilevati il giorno successivo alla partita di Coppa del Re vinta dal Barça per 2-0 dopo i tempi supplementari
Covid, il Barcellona trema: due positivi nel Cornellà!© EPA

Allarme Covid per il Barcellona, che dovrà essere molto attento allo stato dei suoi giocatori nei prossimi giorni. È infatti emerso che due giocatori del Cornellà sono risultati positivi. La notizia arriva il giorno dopo la partita di Coppa del Re disputata dalle due squadre e vinta 0-2 dal Barça dopo i tempi supplementari. Uno dei due nuovi positivi ha giocato la sfida di Coppa e ora i casi nel Cornellà salgono a quattro, dato che un altro calciatore e un membro dello staff  erano già stati allontanati dal resto del gruppo squadra nei giorni precedenti. Evidentemente ciò non è servito ad arginare il contagio. Per ora la rosa del Barça si è allenata senza problemi e si è sottoposta ai test 48 ore prima della partita, ma i medici dovranno essere molto vigili da qui a qualche giorno. La prossima partita in programma per il Barcellona è la trasferta di campionato di domenica 24 gennaio, in casa dell'Elche.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti