"Napoli-Barcellona, Depay potrebbe essere della partita"

Al pari di Lenglet, l'attaccante blaugrana ha svolto parte dell'allenamento con il gruppo e potrebbe scendere in campo al San Paolo
"Napoli-Barcellona, Depay potrebbe essere della partita"© EPA
2 min

In vista dello spareggio di ritorno di europa League in programma giovedì contro il Napoli- l'andata è terminata 1-1 -, secondo As, il Barcellona potrebbe recuperare Memphis Depay. L'attaccante ha svolto parte dell'allenamento con il gruppo e potrebbe essere della partita al pari di Clement Lenglet. Se non dovessero farcela per lo spareggio di Europa League contro i partenopei, potrebbero tornare disponibili per la sfida in campionato di domenica contro il Bilbao.

Depay non gioca da oltre un mese

Depay, comunque, non arriverebbe alla sfida con il Napoli al 100% della forma, visto che è out dalla sfida di Supercoppa contro il Real Madrid del 12 gennaio. In quell'occasione ha riportato un'infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra. Lenglet, invece, è out dallo scorso 2 febbraio ma Xavi spera di recuperare anche lui viste le numerose defezioni che hanno i catalani in difesa in questo momento. 

Fabian Ruiz: "Vogliamo andare fino in fondo"
Guarda il video
Fabian Ruiz: "Vogliamo andare fino in fondo"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti