Donnarumma: "Amarezza Champions? Ora basta, testa al campionato"

L'ex estremo difensore del Milan che veste la maglia del Psg da inizio stagione, ha rotto il silenzio sull'eliminazione dalla competizione europea, ma ha dichiarato di avere altre priorità
Gigi Donnarumma© ANSA
2 min

A un mese dall’eliminazione del Paris Saint-Germain dalla Champions League, l’ex portiere del Milan Gigio Donnarumma ha concesso un’intervista alla televisione ufficiale della società transalpina, parlando di quel sentimento di amarezza che era riuscito a raccontare solo attraverso i social.

L’intervista di Donnarumma al PSGTV

E proprio in merito alla sconfitta dopo il doppio confronto contro il Real Madrid agli ottavi di finale, l’estremo difensore del club francese ha spiegato: “È stato molto difficile. Capiamo l'insoddisfazione dei tifosi, ma sappiamo anche che purtroppo il calcio è fatto così e in questa squadra ci sono solo grandi giocatori. Siamo tutti tristi per la Champions, ma dobbiamo anche guardare al futuro e lavorare sodo per vincere il campionato per noi e per i nostri tifosi”.

Donnarumma: "Per il PSG sarebbe il decimo titolo nella storia"

Il portiere del PSG sostiene che il segreto del successo sia quello di avere una squadra sempre unita e con obiettivi comuni. E per ora il traguardo della squadra è quello di raggiungere il decimo titolo. Nonostante sia capolista a 8 giornate dal termine della stagione con 12 punti sul Marsiglia, secondo, il PSG non smette di lottare per il primo posto. “Sarebbe il decimo titolo nella storia di questo club – ha chiarito Donnarumma - per noi è molto importante vincerlo. Sono otto partite decisive e dobbiamo prenderle molto sul serio. Sarà una battaglia fino alla fine ma dobbiamo dare il massimo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA