Psg, Leonardo salta la prima con la stella: "È positivo al Covid"

Secondo quanto riportato dalla stampa francese il direttore sportivo sarà costretto a restare in isolamento e non seguirà a Strasburgo la squadra, reduce dal suo decimo trionfo in Ligue 1
Psg, Leonardo salta la prima con la stella: "È positivo al Covid"© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Non ci sarà Leonardo ad assistere alla prima partita che il Paris Saint-Germain giocherà dopo aver appena conquistato il suo decimo titolo di Ligue 1. Mentre il club ha lanciato una maglia celebrativa con la stella sopra al logo il direttore sportivo brasiliano, secondo quanto riportato da 'Le Parisien', "è risultato positivo al Covid e dovrà restare in isolamento per almeno cinque giorni".

Strasburgo-Psg: segui la diretta sul nostro sito

Già contagiato nel 2020

Come ricorda ancora il quotidiano parigino, l'ex di Milan e Inter erà già stato contagiato insieme alla sua famiglia nel 2020. Leonardo non seguirà dunque il gruppo di Pochettino nella trasferta di Strasburgo, dove Messi e compagni scenderanno in campo per la 35ª giornata di campionato nell'anticipo del venerdì. Tra i 22 calciatori convocati dal tecnico argentino, oltre agli azzurri Donnarumma e Verratti, c'è anche Mbappé che ancora non ha rivelato se prolungherà il contratto in scadenza con il Psg o accetterà la corte del Real Madrid anche se Pochettino si è detto sicuro che resterà all'ombra della Tour Eiffel insieme a lui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA