Il curioso retroscena di Hakimi dall'Inter al Psg rivelato dalla moglie

L'attrice Hiba Abouk spiega a Vogue Arabia: "Ho lasciato Parigi per amore ed è stato difficile, ma sapevamo che un giorno saremmo tornati..."
Il curioso retroscena di Hakimi dall'Inter al Psg rivelato dalla moglie
2 min

"Lasciare Parigi è stata una decisione molto difficile da prendere per me, ma l'ho fatto. Per amore, ovviamente. E sapevamo che un giorno saremmo tornati. Così è stato". Parola di Hiba Abouk, moglie di Achraf Hakimi, di professione attrice, che a Vogue Arabia ha svelato un retroscena del trasferimento del calciatore ispano-marocchino dall'Inter al Psg.

La moglie dell'ex Inter: "Sapevo che, prima o poi, saremmo tornati a Parigi"

Nata a Madrid (proprio come Hakimi, ma 12 anni prima, nel 1986) da padre libico e madre tunisina, Hiba Abouk ha trascorso parecchio tempo a Parigi per i propri studi di arte drammatica e filologia araba. Il primo periodo della storia con Achraf è stato caratterizzato da continui a Viaggi: da Parigi a Dormund e viceversa, poi a Milano con l'Inter (a proposito anche Hiba conosce l'italiano già dagli scuola frequentata) e poi il ritorno, insieme e in pianta stabile, nella capitale francese.

Inter, senti Hakimi: "Giocare col PSG mi dà felicità e serenità. Ecco il perché"

Per l'Inter la possibilità di fare quadrare i conti di bilancio, per Hiba il sogno di tornare con tutta la sua famiglia nella città del cuore. Due figli, nati nel 2020 e nel 2022 e tanta voglia di goderseli, come detto anche da Hakimi nella stessa intervista insieme alla sua dolce metà: "Essere qui con la serenità e il supporto delle persone più caro è fantastico, mi riempie di serenità. Quando non gioco a calcio mi godo appieno i miei figli. A livello calcistico, però, il massimo è quando gioco per la nazionale marocchina: lì rappresento tutti, anche i miei connazionali nati altrove o di seconda generazione, i padri, i nonni. E' molto importante...".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA