Cahill saluta il Chelsea e Morata fa una figuraccia sui social

Gaffe per l'ex attaccante della Juventus, convinto che il giro d'onore a Stamford Bridge del difensore dei Blues fosse per il suo addio dal calcio. Marcos Alonso lo redarguisce: «Guarda che mica si ritira»
Cahill saluta il Chelsea e Morata fa una figuraccia sui social© Getty Images
3 min

ROMA - Un errore a porta vuota? No, questa volta Alvaro Morata non si rende protagonista per un gol o una grande giocata, ma per una gaffe social. L'ex attaccante del Chelsea ha voluto partecipare a distanza alla festa d'addio di Gary Cahill, che nell'ultima partita casalinga dei Blues ha salutato il pubblico di Stamford Bridge. Lo spagnolo, però, era convinto che fosse l'addio al calcio. 

LE PAROLE DI SARRI SUL FUTURO

CHE ERRORE - Gary Cahill continuerà a giocare, questo è sicuro, ma lontano dal Chelsea. I problemi con Maurizio Sarri non sono mai stati sanati e l'avventura con la maglia dei blues del centrale inglese è arrivata al capolinea. Al termine della sfida contro il Watford, terminata con il risultato di 3-0, il capitano dei Blues ha ricevuto l'ovazione del pubblico durante il giro d'onore, ma evidentemente Alvaro Morata ha scambiato la festa di addio al Chelsea per la festa di addio al calcio giocato. 

I COMPLIMENTI - L'attaccante dell'Atletico Madrid ha inviato un messaggio al suo ex compagno di squadra complimentandosi per la splendida carriera e lo ha voluto ringraziare affermando che aver giocato insieme a lui è stato un onore. La gaffe non è passata inosservata, tanto che Marcos Alonso si è subito inserito per chiarire la situazione e, soprattutto, per prendere in giro il centravanti. Questo il commento dell'ex terzino dell'a Fiorentina: "Fratello, guarda che mica si ritira, eh".


© RIPRODUZIONE RISERVATA