Ronaldo trollato da Matic e Bruno Fernandes: ecco perché

Il centrocampista serbo e l'ex Udinese e Sampdoria prendono in giro il fuoriclasse portoghese dopo una seduta di allenamento a Carrington
Ronaldo trollato da Matic e Bruno Fernandes: ecco perché
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Dopo lo stop forzato a causa dei casi Covid, il Manchester United è tornato ad allenarsi al centro sportivo di Carrington. La squadra, che sotto la gestione di Ralf Rangnick ha conquistato due vittorie in Premier League (entrambe per 1-0 contro Crystal Palace e Norwich) e un pareggio in Champions, nell'ultimo turno della fase a gironi contro gli svizzeri dello Young Boys (1-1), si è vista spostare le ultime due sfide di campionato con Brentford e Brighton a causa dell'emergenza sanitaria. Ora che sembra essere tornato un pizzico di sereno, i Red Devils dovrebbero scendere in campo il 27 dicembre per affrontare il Newcastle. 

Buffon: "Ronaldo ha fatto perdere alla Juve il DNA di squadra"

Matic e Bruno Fernandes prendono in giro Cristiano Ronaldo

Durante l'ultima sessione di allenamento Cristiano Ronaldo è finito nel mirino dei compagni di squadra Nemanja Matic e Bruno Fernandes per aver perso una partitella. Il centrocampista serbo, infatti, ha postato sui propri social la foto insieme ai compagni usciti vincitori dalla "battaglia" e ha taggato CR7 chiedendogli se fosse tutto ok. Ai festeggiamenti si è unito anche l'ex Udinese e Sampdoria Bruno Fernandes che ha imitato il connazionale con il proverbiale SIUUUUUU. Si sa quanto l'ex Juve sia uno competitivo, anche in allenamento, pertanto la sconfitta e gli sfottò lo avranno caricato in vista delle prossime sfide. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA