Caso Ronaldo, la sorella non ci sta: duro messaggio polemico per Ten Hag

Elma Aveiro attacca il tecnico del Manchester United, che ha punito CR7 per aver rifiutato il cambio nel finale del match con il Tottenham: "Attento, il karma esiste...". E dedica una lettera al fratello
4 min

MANCHESTER (Regno Unito) - Coda polemica al caso Cristiano Ronaldo, messo ai margini della rosa del Manchester United dal tecnico olandese Ten Hag, dopo essersi rifiutato di entrare in campo nel finale del match vinto dai Red Devils con il Tottenham e reo di aver abbandonato in anticipo sul fischio finale la panchina dei Red Devils. La sorella maggiore di CR7, Elma Aveiro, già in più occasioni prima a difendere il fratello sul campo social, si è sfogata su Instagram, attaccando senza mezzi termini l'allenatore dello United"Non fare quello che non vuoi che ti facciano, poiché il karma esiste... e Dio non dorme mai".

La lettera della sorella di Cristiano

La Aveiro, poi, ha dedicato, sempre tramite il proprio profilo Instagram, una sentita lettera a CR7: "Sei e sarai il nostro orgoglio più grande, per me e per tutta la nostra famiglia, sai quello che sei, il grande professionista che sei, l'orgoglio di tutta la nazione. Non devi provare niente, potrei vivere altri 50 anni e continuare a vedere il grande professionista e la persona che si è dedicato e ha dato la sua anima in tutto per il calcio. Sei l'essere umano più bello che abbia mai incontrato in vita mia, per te andrò alla fine del mondo, non ho bisogno di dire quanto Ti amo e quanto siamo speciali come famiglia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA