Cristiano Ronaldo e la dura allusione della sorella: "Tutto torna..."

È caos in casa Manchester United dopo la reazione del campione portoghese, tenuto in panchina da Ten Hag anche contro il Tottenham: sui social arriva il messaggio polemico di Elma Aveiro
Cristiano Ronaldo e la dura allusione della sorella: "Tutto torna..."
2 min

La vittoria del Manchester United contro il Tottenham ha lasciato più polemiche che gioie a Old Trafford. Galeotta la reazione di Cristiano Ronaldo, che non ha aspettato nemmeno il fischio finale per lasciare il campo, o meglio la panchina su cui è stato seduto per tutti i 95 minuti della gara. La reazione infuriata di CR7, tenuto ai box da Ten Hag per l'ennesima volta in questa stagione, ha dato il via a numerose discussioni. "L'ho visto partire ma non gli ho parlato dopo - ha cercato di minimizzare il tecnico dei Red Devils a fine partita - Poi ce ne occuperemo". Tra chi non ha preso bene la decisione dell'olandese c'è anche la sorella di Ronaldo che sui social si è lasciata andare a una dura allusione.

La sorella di Ronaldo attacca Ten Hag: il messaggio su Instagram

La famiglia di Ronaldo è molto unita: non è la prima volta che le sorelle lo difendono con forza anche via social. "Troppo tardi", aveva scritto Elma Aviero qualche giorno fa riferendosi al potenziale esonero di Ten Hag a gennaio. "Mio grande eroe e amore della mia vita - ha rincarato la dose su Instagram pubblicando una foto del campione portoghese - Sarò con te fino a quando la morte non ci separerà. Tutto torna, la legge del ritorno esiste. Ho visto molte cose, principalmente una mancanza di rispetto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA