United, Ronaldo quasi in lacrime dopo il gol: il suo messaggio

L'attaccante portoghese a segno in Europa League prova a lasciarsi alle spalle le polemiche e fa pace con Ten Hag e con il pubblico dell'Old Trafford: "Siamo uniti"
United, Ronaldo quasi in lacrime dopo il gol: il suo messaggio© Getty Images
2 min

Torna il sereno tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United dopo la vittoria in Europa League contro lo Sheriff Tiraspol, che ha garantito il passaggio del turno dei Red Devils. CR7, reintegrato in rosa dopo l'esclusione nella partita contro il Chelsea, è andato a segno e ha mandato chiari messaggi distensivi all'ambiente.

Ronaldo quasi in lacrime dopo il gol: "Siamo uniti"

"Grande lavoro di squadra e bella vittoria. Siamo uniti. Forza United!", ha scritto su Instagram l'attaccante portoghese, che si è mostrato commosso e quasi alle lacrime dopo aver segnato il gol del 3-0 all'81'. Una marcatura fortemente voluta che al momento allontana le voci insistenti sul suo futuro e che lo riconcilia con il pubblico dell'Old Trafford, che a parte qualche fischio lo ha sostenuto per tutto il match.

Ten Hag: "Ronaldo non si è mai arreso"

In conferenza stampa il tecnico Erik Ten Hag si è detto soddisfatto per la prestazione di Ronaldo: "Non si è mai arreso, come ha sempre fatto per tutta la sua carriera, e alla fine ha ottenuto la sua ricompensa. Ha creato molto e la squadra ha giocato per lui. Aveva bisogno di questo gol per superare il momento di difficoltà e ritrovare la fiducia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA