Conte, il futuro al Tottenham sembra deciso: lo raccontano i tabloid

Punto interrogativo sul futuro del tecnico italiano dopo l'eliminazione dalla Champions League agli ottavi col Milan ai quarti
Conte, il futuro al Tottenham sembra deciso: lo raccontano i tabloid© Getty Images
2 min

C'è incertezza legata al futuro di Antonio Conte. Il Tottenham saluta la Champions agli ottavi di finale e il tecnico italiano a fine stagione potrebbe salutare. Anzi, secondo quanto scrivono dall'Inghilterra, il suo addio sembra ormai scontato. La BBC, ad esempio, fa capire che il divorzio con Conte sarà solo "una formalità" e addirittura si parla di possibile addio anticipato senza neppure aspettare la fine della stagione. Alla base di quest'epilogo il mancato accordo per il rinnovo di contratto ma anche e soprattutto gli ultimi risultati che stanno convincendo la dirigenza degli Spurs a cambiare guida tecnica.

Conte, il suo destino al Tottenham spiegato dai tabloid

Ma sono diversi i tabloid che si esprimono sull'argomento: "Out for the Cont" titola il Sun. Ma anche il Daily Mail racconta delle difficoltà di Conte (in Champions le sue statistiche sono chiare) e, soprattutto, di alcune lamentele da parte di calciatori - come ad esempio lo sfogo di Richarlison - che speravano in un'annata diversa. L'apice del malumore? L'eliminazione dalla Champions League col Milan volato ai quarti di finale e il Tottenham quarto in campionato ma distante dall'Arsenal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA