Bufera Taylor, la reazione di Klopp al fallo fischiato è virale sui social

Plateale sfogo del tecnico del Liverpool dopo una decisione dell'arbitro inglese durante la sfida di Premier League con il Chelsea: i dettagli
Bufera Taylor, la reazione di Klopp al fallo fischiato è virale sui social
2 min

LONDRA (REGNO UNITO) - Non si placano in Inghilterra le polemiche sull'arbitro Anthony Taylor, autore di una direzione di gara molto discussa in Chelsea-Liverpool di Premier League terminata in parità. A recriminare per le decisioni del 'fischietto' inglese, già aspramente contestato da José Mourinho (poi squalificato) in occasione dell'ultima finale di Europa League persa dalla sua Roma ai rigori contro il Siviglia a Budapest, soprattutto i tifosi dei 'Reds' e il loro tecnico Jurgen Klopp.

Mano in area e Taylor non fischia il rigore, i tifosi: "Come a Budapest"

Klopp furioso con l'arbitro Taylor: il video è virale

Al di là del rigore non concesso per un tocco con la mano in area da parte di Nicolas Jackson del Chelsea, l'allenatore tedesco è parso visibilmente contrariato del suo arbitraggio durante la partita. Emblematico il rabbioso sfogo dopo un fallo fischiato contro il Liverpool, al quale reagisce gettandosi sulle ginocchia e poi urlando con le mani sul volto, girandosi poi incredulo verso la panchina per evitare di protestare. "Però Mourinho esagera, ricordiamolo anche oggi" è uno dei tanti commenti dei tifosi della Roma, che non dimenticano ancora la notte di Budapest.


© RIPRODUZIONE RISERVATA