Belle Silva, moglie di Thiago Silva, ha pubblicato un messaggio sui social network in cui si scusa per le polemiche generate dall'aver chiamato in causa l'allenatore del Chelsea, Mauricio Pochettino. Nel giorno successivo alla sconfitta in casa contro il Wolverhampthon. Belle Silva aveva scritto: "È ora di cambiare. Se aspetti troppo, sarà troppo tardi".
Il messaggio della moglie di Thiago Silva
Due giorni dopo, Belle Silva è tornata sui suoi passi: "Mi dispiace che il mio sfogo personale come appassionata tifosa del Chelsea abbia causato un tale impatto. Sono appassionato della squadra, mi rallegro delle vittorie e sono rattristata dalle sconfitte. Vogliamo tutti la stessa cosa, una squadra vincente, forza Chelsea!"
Il chiarimento tra Pochettini e Thiago Silva
Martedì scorso Mauricio Pochettino ha spiegato che Thiago Silva ha voluto subito chiarire in prima persona quanto accaduto: “È venuto a trovarmi per parlarne. Non dirò cosa ci siamo detti. Dopo più di 10 anni mi conoscete e il mio staff è forte. Sappiamo cosa fare e anche come affrontare questo genere di situazioni. Thiago è venuto a parlare e abbiamo parlato. La questione è privata e basta. Resta tra di noi".