Ronaldo e l'addio allo United: il clamoroso gesto già visto ai tempi della Juve

Il portoghese, impegnato al Mondiale in Qatar, non tornerà a Manchester al termine del torneo: un indizio lo conferma, i tifosi bianconeri lo sanno bene...
Ronaldo e l'addio allo United: il clamoroso gesto già visto ai tempi della Juve© Getty Images
2 min

Cristiano Ronaldo non tornerà a vestire la maglia del Manchester United. L'addio è stato ufficializzato con un comunicato della società inglese dopo l'intervista bomba rilasciata a Piers Morgan in cui il portoghese ha sparato a zero su club ma anche allenatore e compagni. Un divorzio difficile che sta già però entrando nel vivo: un clamoroso gesto, come svelato dalla stampa britannica e visto e già molto chiacchierato ai tempi della Juve, lo conferma.

Cristiano Ronaldo trasloca le supercar da Manchester

Ronaldo al momento è impegnato ai Mondiali in Qatar ma già pensa al suo futuro lontano da Manchester. Il Sun ha rivelato che il trasloco delle sue famose auto dalla casa in affitto da 5 milioni di sterline in cui vive con la compagna Georgina e i figli è già entrato nel vivo. Dalla Cadillac Escalade da 150.000 sterline alla Bentley Flying Spur da 300.000 sterline, le supercar del campione portoghese sono state caricate su un camion martedì 22 novembre, sottolinea il tabloid, prima che la sua partenza fosse annunciata. Proprio come era successo nel 2021 ai tempi della Juve.


© RIPRODUZIONE RISERVATA