Emozione Girelli: l'esultanza dopo il gol e la reazione di Bertolini

L'Italia batte l'Argentina al Mondiale femminile, esultanza da brividi in panchina e in campo. Sono stati momenti unici con due protagoniste
Emozione Girelli: l'esultanza dopo il gol e la reazione di Bertolini
1 min

Sono stati momenti di forti emozioni quelli vissuti dalle protagoniste dell'Italia che ha battuto l'Argentina 1-0 al debutto nel Mondiale femminile in Australia e Nuova Zelanda. La rete decisiva, a pochi minuti dal triplice fischio, è stata realizzata dalla bianconera Cristiana Girelli, entrata in campo da appena pochi minuti. Un bel colpo di testa con una traiettoria imprendibile per il portiere avversario.

La reazione del ct Bertolini al gol di Girelli

L'esultanza è stata da brividi: tutte le compagne l'hanno rincorsa travolgendola col proprio entusiasmo mentre in panchina il ct Milena Bertolini quasi scoppiava a piangere portandosi le mani sul volto e poi sui capelli. Gioia incontenibile per tutti. Queste le parole a fine gara del ct: "Siamo molto felici, sappiamo come sia importante iniziare bene e sapevamo che la partita sarebbe stata difficile, come poi effettivamente è stato visto che è stata in equilibrio fino all'ultimo. Alla fine abbiamo meritato la vittoria. La mossa Girelli? Cristiana è un valore aggiunto di questa squadra. Un capitano. C'è sempre. Quando entra sa cosa fare e lo sa fare benissimo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA