Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato: Juve, Guardiola ti ha beffato per Gundogan

Calciomercato: Juve, Guardiola ti ha beffato per Gundogan
© AP

Il 'De Telegraaf' ha svelato l'incontro che doveva rimanere segreto tra il direttore sportivo del City, Beguiristain, e l'agente del centrocampista tedesco

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 9 marzo 2016 10:20

ROMA - Uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo, il 25enne centrocampista del Borussia Dortmund Ilkay Gundogan, è sempre più vicino ad accordarsi con il Manchester City. Come avevamo rivelato qualche giorno fa, la squadra dello sceicco Mansur, sulla cui panchina, a partire dal prossimo luglio siederà l'attuale allennatore del Bayern di Monaco, Pep Guardiola, è molto vicina a chiudere l'accordo con il calciatore, e ha già avviato la trattativa con il Borussia Dortmund. Il City è pronta ad offrire ai tedeschi una cifra che sia aggira intorno ai 35 milioni di euro e al centrocampista un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione più bonus.

JUVE BEFFATA, GUNDOGAN HA SCELTO IL CITY

L'INCONTRO - Che il matrimonio Gundogan-City sia ormai imminente è testimoniato dall'incontro, che doveva rimanere segreto, avvenuto nella sala conferenze del Conservatorium Hotel di Amsterdam, tra lo zio e agente del calciatore tedesco e il direttore sportivo del City, Txiki Beguiristain .

GUNDOGAN, IL MINATORE GIOCOLIERE

Calciomercato: Juve, Guardiola ti ha beffato per Gundogan

 Txiki Beguiristain con lo zio e agente del tedesco (foto De Telegraaf)

GUARDIOLA - Il 'De Telegraaf', inoltre, riporta di una sortita nella capitale olandese dello stesso Guardiola avventuta nella giornata di ieri. E' possibile che le parti si siano incontrate tutte insieme, anche se le foto del quotidiano olandese non riprendono mai l'allenatore spagnolo insieme agli altri due. Un incontro che, certamente lascerà strascichi importanti in Germania, visto che Guardiola, seppur già d'accordo con il City, è ancora l'allenatore del Bayern, e nello stesso tempo, che Gundogan rappresenta un obiettivo di mercato anche dei tedeschi.

IL CITY HA PRONTI 80 MILIONI PER DUE DIFENSORI

Calciomercato: Juve, Guardiola ti ha beffato per Gundogan

 Pep Guardiola ad Amsterdam (foto De Telegraaf)

Articoli correlati

Commenti