LEICESTER - Sono giorni delicati quelli che sta vivendo Claudio Ranieri: il suo Leicester, dopo il pareggio di domenica, ottenuto in extremis, al King Power Stadium con il West Ham e la contemporanea vittoria del Tottenham in casa dello Stoke City, ha perso 2 dei 7 punti di vantaggio che aveva sugli Spurs.
Il miracolo Leicester non è ancora compiuto (o almeno non del tutto, visto che le Foxes si sono già qualificate in Champions League), ma l'allenatore uomo dell'anno in Inghilterra sta già progettando la prossima stagione. Per l'esordio delle Foxes in Champions League sta cercando di assestare un colpo clamoroso: convincere Francesco Totti ad indossare la maglia delle Foxes.
Ranieri avrebbe chiamato
Totti per convincerlo a trasferirsi in Inghilterra e sposare l'affascinante sfida
Leicester. Proprio in questi giorni si è fatto forte il pressing sul capitano della Roma da parte dei
New York Cosmos. Il tecnico romano starebbe cercando di convincere il
Pupone a preferire il Leicester al club americano, qualora dovesse decidere di lasciare la Roma, assicurandogli un ruolo da protagonista in una squadra che, non bisogna dimenticarlo, nella prossima stagione giocherà la
Champions League. La soluzione Leicester darebbe a
Totti l'opportunità di giocare un altro anno nel calcio a 5 stelle e di vivere un'esperienza affascinante al di fuori del campionato italiano.
LITE TOTTI-SPALLETTI: I RETROSCENA
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato