«Barcellona vicino al colpo Griezmann: pagherà la clausola rescissoria»

Come riporta Le Parisien, il club blaugrana sarebbe pronto a sborsare 120 milioni di euro per l'attaccante dell'Atletico Madrid
«Barcellona vicino al colpo Griezmann: pagherà la clausola rescissoria»© Getty Images
2 min

ROMA - Il Barcellona pensa al calciomercato. Dopo la vittoria del campionato di Liga e l'eliminazione in semifinale di Champions League contro il Liverpool, il club spagnolo sarà impegnato nella finale di Coppa del Re contro il Valencia ma sembra già molto attivo in ottica mercato. Come riporta Le Parisien, infatti, il Barcellona sarebbe ad un passo dall'acquisto di Antoine Griezmann. I catalani sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria di 120 milioni di euro per portare l'attaccante in blaugrana. Il quotidiano francese, inoltre, parla di fitti contatti tra Eric Abidal, direttore sportivo del Barcellona, e l'entourage del calciatore negli ultimi mesi (soprattutto dopo l'eliminazione dei colchoneros agli ottavi di Champions contro la Juventus) e di un accordo tra le parti.

BARCELLONA, ASSALTO A GRIEZMANN - La società di Liga sembra già proiettata verso la prossima stagione e, dopo l'incredibile ko europeo in semifinale contro il Liverpool, sarebbe pronta a rivoluzionare la rosa nella finestra estiva di calciomercato: uno dei primi colpi potrebbe essere proprio Griezmann. Oltre all'intenzione della dirigenza blaugrana di sborsare i 120 milioni di euro della clausola rescissoria, ci sarebbe anche la volontà dell'attaccante che avrebbe già accettato una riduzione dell'ingaggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA