"Psg-De Ligt, è fatta: 75 milioni all'Ajax, 15 al calciatore"

Stando a quanto riportato da 'Le Parisien', il 19enne capitano dei Lancieri avrebbe ormai scelto la destinazione parigina. Secca la smentita di Mino Raiola: "Fake news"
"Psg-De Ligt, è fatta: 75 milioni all'Ajax, 15 al calciatore"© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Il Paris Saint-Germain sembra essere sul punto di aggiudicarsi la corsa a Matthijs de Ligt. Secondo Le Parisien, l'acquisto del 19enne centrale dell'Ajax sarebbe ormai a un passo, con buona pace della Juventus, oltre che del Barcellona, che ha coltivato a lungo l'idea di affiancarlo a De Jong. Mino Raiola, agente di De Ligt, è atteso in queste ore a Parigi per incontrare il ds Antero Henrique anche se potrebbe toccare poi a Leonardo, in procinto di tornare al Psg, chiudere l'affare. I francesi avrebbero eguagliato l'offerta del Barcellona per il cartellino (75 milioni di euro) raddoppiando però la proposta per il giocatore: a fronte dei 7 milioni promessi dai blaugrana, i francesi avrebbero messo sul piatto un ingaggio da 10 milioni più 5 di bonus legati ai risultati di squadra.

Mino Raiola: "Fake news"

"Questo è il classico esempio di fake news". Mino Raiola liquida così la voce di un suo incontro con i dirigenti del Paris Saint-Germain per trattare il trasferimento del gioiello dell'Ajax Matthijs de Ligt, rilanciata da un giornalista francese che ha postato sui social network una foto assieme al procuratore nel bar di un hotel della capitale francese. "Mi ha chiesto di fare una foto, ma non so neanche chi sia quel signore, non ho mai parlato con lui - ha voluto chiarire Raiola al telefono con l'ANSA -. È una fake news".


© RIPRODUZIONE RISERVATA