"Manchester United, super offerta per trattenere Pogba"

Come riporta il Daily Mail, i Red Devils sarebbero pronti ad offrire al centrocampista francese un rinnovo da 500mila sterline a settimana
"Manchester United, super offerta per trattenere Pogba"© AFPS
3 min

ROMA - Il Manchester United è pronto a proporre un importante rinnovo di contratto a Paul Pogba per convincerlo a restare in Inghilterra. Lo riferisce il quotidiano britannico "Daily Mail". Il centrocampista della nazionale francese ha manifestato la volontà di affrontare una nuova sfida e sulle sue tracce ci sono già Real Madrid e Juventus, ma lo United non è intenzionato a far partire Pogba se non per un'offerta ben superiore agli 89 milioni di sterline. 

Pogba-United, futuro in bilico: Juve e Real alla finestra

Il futuro del centrocampista francese potrebbe essere lontano da Manchester. L'ex Juve, infatti, sembra intenzionato a lasciare i Red Devils per una nuova avventura e, un paio di giorni fa, ha dichiarato: "Per quanto mi riguarda, sono al Manchester United da tre anni e qui ho fatto bene. Ci sono stati momenti positivi e momenti negativi, come sempre. Quella appena conclusa è stata la mia migliore stagione, penso che per me sia ora di provare una nuova sfida da un'altra parte. Sto pensando a questo". Real Madrid e Juventus sono le squadre più interessate al giocatore ma il Manchester United vuole trattenerlo e, come sottolinea il Daily Mail, starebbe provando a convincere il francese con un rinnovo da 500.000 sterline a settimana (30 milioni all'anno), il doppio di quanto guadagna con l'attuale contratto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA