Inter, per Perisic offerta dalla Cina. Ma lui vuole la Premier

Lo Shanghai Shenhua non scalda le ambizioni dell'esterno croato, che vorrebbe l'Inghilterra per lasciare Milano
Inter, per Perisic offerta dalla Cina. Ma lui vuole la Premier© LAPRESSE
TagsCalciomercatoInter

MILANO - All’inizio della prossima settimana, probabilmente martedì, sarà ufficializzato il trasferimento di Sensi all’Inter

[...]

L'Inter di Conte: da Godin a Sensi, da Barella a Dzeko
Guarda la gallery
L'Inter di Conte: da Godin a Sensi, da Barella a Dzeko

La Cina non scalda

Intanto, è sbarcato a Milano Nelio Lucas, numero uno della Doyen. E, in valigia, aveva un’offerta dello Shanghai Shenhua per Perisic, suo assistito: 25 milioni per il cartellino e ben 12 a stagione per il giocatore. Per l’Inter, tutto sommato, poteva essere interessante, visto che il croato è a bilancio per circa 10 milioni. Il diretto interessato, invece, non si è scaldato per nulla e, almeno per il momento, ha messo da parte la proposta. Nella sua testa, per lasciare Milano, c’è solo la Premier, che, però, dopo averlo corteggiato (ma solo in prestito), adesso non sembra trascurarlo. Perisic, peraltro, ha già dato la sua disponibilità a restare, mettendosi a disposizione di Conte. E’ quest’ultimo, invece, che, dopo le turbolenze dello scorso campionato, preferirebbe una sua partenza.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti