“Il Barcellona fa spesa in Italia: i nomi caldi per il 2020”
Calciomercato
0

“Il Barcellona fa spesa in Italia: i nomi caldi per il 2020”

Secondo il Mundo Deportivo la dirigenza blaugrana avrebbe come priorità quella di ringiovanire la rosa: Lautaro Martinez il profilo ideale per prendere il posto di Suarez

1 di 2 Successiva

BARCELLONA (Spagna) - La dirigenza del Barcellona lavora per regalare a Valverde una rosa di assoluta qualità. Per il ‘Mundo Deportivo’ i blaugrana starebbero cercando ben tre rinforzi: un terzino destro da far ruotare con Semedo, un centrale da affiancare a Piqué e soprattutto un bomber che negli anni avrà il compito di rimpiazzare Suarez. 

Barcellona, piace Kimmich

Il laterale che piace di più è Joshua Kimmich del Bayern Monaco. Un giocatore tecnico, potente e con una forte vocazione offensiva: ha un contratto fino al 2023 e una valutazione abbastanza alta. E tra l’altro l’ultima intenzione dei bavaresi è quella di cederlo a meno che il giocatore non lo richieda apertamente. L’alternativa è rappresentata da un altro tedesco, Klostermann del Lipsia, una delle stelle emergenti della Bundesliga. 

Barça, iniziata la ricerca del nuovo numero 9

 

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
1 di 2 Successiva
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina