"Milan, Mourinho vuole Piatek: il Tottenham cerca il vice di Kane"

Per sopperire alla momentanea assenza del centravanti inglese gli Spurs starebbero pensando alla punta polacca: si discute sulla formula della cessione
"Milan, Mourinho vuole Piatek: il Tottenham cerca il vice di Kane"
2 min

Non solo Aston Villa e Newcastle. Stando al "Guardian", anche il Tottenham di José Mourinho starebbe pensando a Krzysztof Piatek per sopperire all'assenza prolungata di Harry Kane. Il 24enne attaccante polacco rischia di essere chiuso dall'arrivo di Ibrahimovic e i rossoneri sarebbero anche pronti a cederlo, a patto di recuperare i 35 milioni di euro investiti un anno fa per prenderlo dal Genoa.

Milan, cessione Piatek inevitabile: Premier in pole

Milan, Ibrahimovic ordina il 4-3-1-2 con Leao

Milan, Mourinho vuole Piatek 

Gli Spurs, così come Villains e Magpies, preferirebbero il prestito visto che comunque Kane dovrebbe tornare a disposizione ai primi di marzo. Di sicuro un centravanti farebbe comodo a Mourinho, che dopo il pari in FA Cup contro il Middlesbrough si è lamentato della mancanza di una prima punta di ruolo. Al momento il Milan non vorrebbe prendere in considerazione una cessione in prestito ma non è da escludere che, in prossimità della fine del mercato, riconsideri la propria posizione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA