Calciomercato
0

Emre Can dalla Juve al Borussia Dortmund: ceduto a titolo definitivo

Il club bianconero comunica che "a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione"

Emre Can dalla Juve al Borussia Dortmund: ceduto a titolo definitivo
© Bongarts/Getty Images

Emre Can è a tutti gli effetti un giocatore del Borussia Dortmund. Il passaggio del centrocampista tedesco dalla Juve è diventato già a titolo definitivo. Lo comunica in modo ufficiale il club bianconero sul proprio sito: "Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte della società Borussia Dortmund GmbH & Co. KGaA del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emre Can a fronte di un corrispettivo di € 25 milioni pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 12,4 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori". 

Emre Can contro Sarri: "Nel Borussia mi sento importante, non come prima"

Diretta Borussia Dortmund-Psg ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv

Emre Can a titolo definitivo dalla Juve al Borussia Dortmund

Emre Can è andato in prestito al Borussia Dortmund nell'ultimo mercato invernale e alla prima con la maglia dei tedeschi ha siglato un eurogol incredibile. Negli ultimi giorni sono arrivate anche alcune sue dichiarazioni sulla Juve e su Sarri, sul periodo che ha vissuto a Torino: "Nel Borussia mi sento importante, non come prima". Ora, per una cifra pari a 25 milioni, Emre Can continuerà a giocare per il Borussia.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina