Napoli, spunta Cucurella per la fascia

Lo spagnolo, di proprietà del Barcellona ma in prestito al Getafe, sarebbe nel mirino di De Laurentiis: su di lui anche Chelsea e due club tedeschi
Napoli, spunta Cucurella per la fascia© EPA

NAPOLI - Mentre il campionato è fermo e gli allenamenti sospesi, in casa Napoli non si smette di pensare alla prossima finestra di calciomercato, con l'obiettivo primario di acquistare un terzino sinistro per sostituire Ghoulam. Secondo quanto riporta goal.com, il ds Giuntoli, che negli ultimi giorni sembrava aver messo nel mirino Barisic, starebbe seguendo anche Marc Cuccurella, classe '98 di proprietà del Barcellona, attualmente in prestito al Getafe. Il difensore, che nella stagione in corso ha collezionato ventisei presenze in Liga, sembra essere una delle rivelazioni della competizione. Nella cerchia della Spagna Under 21, rimarrà nella formazione di Bordalas anche nel prossimo campionato, questa volta in via definitiva per 6 milioni di euro, ma con l'opzione, per il Barcellona, di guadagnare il 40% da una futura cessione. In più, nel suo contratto è inclusa una clausola rescissoria di 25 milioni. Una cifra non eccessiva che avrebbe ingolosito altre squadre europee, tra cui Chelsea, Borussia Monchengladbach e Bayer Lervekusen.

Mercato, il Napoli punta Bonaventura
Guarda il video
Mercato, il Napoli punta Bonaventura

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti