Icardi-Psg, ci siamo. Inter-Tonali: si può

Il passaggio dell'attaccante nerazzurro al club parigino atteso per oggi: operazione da 58 milioni globali
Icardi-Psg, ci siamo. Inter-Tonali: si può
TagsInterpsg

Per Icardi al Paris Saint Germain siamo con ogni probabilità al giorno decisivo. La definizione è attesa per oggi. Le cifre: cinquanta milioni allInter, più otto in bonus facilmente raggiungibili. Ci sono condizioni vantaggiose che scattano per Maurito sotto la Tour Eiffel. Dove al primo anno è stato protagonista una volta svestita la maglia – e la fascia da capitano – nerazzurra. L'Inter ha studiato la formula giusta con il Psg, per non svalutare chi a Milano ha segnato 124 gol in sei anni. «Con Leonardo ci sentiamo, è un amico», ha detto ieri Piero Ausilio, direttore sportivo interista, nel corso di un'intervista a Sky Sport. «Stiamo cercando di capire qual è la soluzione migliore. C'è una cifra indicata nell'opzione e tutti la conoscono: da parte nostra abbiamo tutta la disponibilità a trattare». Trattativa che pare davvero arrivata alle firme.

Inter, via Lautaro? Ecco la lista di Conte
Guarda la gallery
Inter, via Lautaro? Ecco la lista di Conte

Icardi vuole Parigi

Non serve decriptare il messaggio di Ausilio: siamo dunque nell'ordine di un affare da 58 milioni comprensivo di bonus, affinché Icardi rimanga al Paris Saint Germain dopo una stagione in prestito. Il sì è imminente, mentre Wanda Nara lascia eloquenti indizi social – una foto su Instagram con i figli che indossano la maglia del Psg – e pensa a tutelare un contratto che frutterebbe al marito un futuro da dieci milioni all'anno

Anima Italiana con Tonali

A quel punto, con i soldi incassati dalla cessione di Icardi, l'Inter è pronta a dare l'assalto a Sandro Tonali. Non sarà facile convincere il Brescia.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Icardi al PSG, c'è l'accordo
Guarda il video
Icardi al PSG, c'è l'accordo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti