Icardi-Psg, ci siamo. Inter-Tonali: si può

Il passaggio dell'attaccante nerazzurro al club parigino atteso per oggi: operazione da 58 milioni globali
Icardi-Psg, ci siamo. Inter-Tonali: si può
3 min

Per Icardi al Paris Saint Germain siamo con ogni probabilità al giorno decisivo. La definizione è attesa per oggi. Le cifre: cinquanta milioni allInter, più otto in bonus facilmente raggiungibili. Ci sono condizioni vantaggiose che scattano per Maurito sotto la Tour Eiffel. Dove al primo anno è stato protagonista una volta svestita la maglia – e la fascia da capitano – nerazzurra. L'Inter ha studiato la formula giusta con il Psg, per non svalutare chi a Milano ha segnato 124 gol in sei anni. «Con Leonardo ci sentiamo, è un amico», ha detto ieri Piero Ausilio, direttore sportivo interista, nel corso di un'intervista a Sky Sport. «Stiamo cercando di capire qual è la soluzione migliore. C'è una cifra indicata nell'opzione e tutti la conoscono: da parte nostra abbiamo tutta la disponibilità a trattare». Trattativa che pare davvero arrivata alle firme.

Icardi vuole Parigi

Non serve decriptare il messaggio di Ausilio: siamo dunque nell'ordine di un affare da 58 milioni comprensivo di bonus, affinché Icardi rimanga al Paris Saint Germain dopo una stagione in prestito. Il sì è imminente, mentre Wanda Nara lascia eloquenti indizi social – una foto su Instagram con i figli che indossano la maglia del Psg – e pensa a tutelare un contratto che frutterebbe al marito un futuro da dieci milioni all'anno

Anima Italiana con Tonali

A quel punto, con i soldi incassati dalla cessione di Icardi, l'Inter è pronta a dare l'assalto a Sandro Tonali. Non sarà facile convincere il Brescia.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA