"Tottenham, se Kane va allo United ecco chi lo sostituirà"

Secondo il Mirror, il Manchester starebbe preparando una super offerta per il bomber inglese, ma gli Spurs avrebbero già in mente un degno successore
"Tottenham, se Kane va allo United ecco chi lo sostituirà"© Getty Images
2 min

Secondo il Daily Mirror, il Manchester United starebbe preparando una super offerta per l'attaccante del Tottenham e dell'Inghilterra Harry Kane. Gli Spurs, dal canto loro, avrebbero già in mente il nome del sostituto: si tratterebbe del bomber della Roma Tammy Abraham. Il giocatore, che sta vivendo una grande stagione nella capitale, piacerebbe molto alla dirigenza londinese, ma la trattativa non sarebbe affatto facile: la dirigenza giallorossa, infatti, sarebbe riluttante a separarsi da un giocatore pagato circa 40 milioni di euro un anno fa e che ha già segnato 23 gol comprese tutte le competizioni. 

L'offerta del Manchester

I Red Devils sarebbero disposti a mandare a Londra l'attaccante francese Anthony Martial, che in questo momento è in prestito secco al Siviglia e che non vuole tornare allo United. Il capitano inglese è da tempo sul taccuino della dirigenza del Manchester, che sarebbe pronta a mettere sul piatto un pacchetto di 100 milioni di sterline (cifra in cui sarebbe conmpreso anche il cartellino di Martial), circa 118 milioni di euro, per convincerlo a lasciare la capitale della Gran Bretagna. Lo United, tra l'altro, necessiterebbe di una punta per la prossima stagione visto che Cavani non rinnoverà e Rashford probabilmente lascerà. Rimarrebbe solo Cristiano Ronaldo, ma anche il suo futuro sarebbe tutto da decifrare. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA