"Il Barcellona smentisce di avere un accordo con Lewandowski"

Secondo Mundo Deportivo, il polacco al momento sarebbe solo un'opzione per l'attacco che verrà. Haaland sarebbe sempre la prima scelta
"Il Barcellona smentisce di avere un accordo con Lewandowski"© Getty Images
2 min

Ieri il canale polacco "Tvp Sport" aveva detto che il Barcellona aveva raggiunto un accordo con l'attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski. Sempre secondo questo canale, il polacco avrebeb firmato un triennale con i blaugrana. Ma secondo Mundo Deportivo, quest'ultimi avrebbero smentito il fatto di avere un accordo con il bomber dei bavaresi. L'ex Borussia Dortmund sarebbe solo un'opzione per l'attacco della prossima stagione in questo momento. Il giocatore piacerebbe molto a Xavi, ma in questo momento la prima scelta per il reparto avanzato sarebbe l'attaccante dei gialloneri Erling Haaland.

Tra le opzioni ci sarebbe anche Salah

La dirigenza del Barcellona ha già fatto sapere che non farà alcuna operazione che possa mettere a rischio le finanze del club. Lewandowski, rispetto a Haaland, sarebbe un acquisto molto meno costoso, e inoltre il presidente dei catalani Laporta avrebbe un ottimo rapporto con l'agente del polacco Pini Zahavi, cosa che potrebbe facilitare la trattativa. Tra le opzioni per l'attacco ci sarebbe anche il bomber del Liverpool e dell'Egitto Mohamed Salah, ma quest'ultimo dovrebbe rinnovare il suo contratto con i Reds.


© RIPRODUZIONE RISERVATA