Cerezo, messaggio a Ronaldo: "Con Molina l'Atletico ha chiuso il mercato"

Durante la presentazione dell'ex esterno dell'Udinese il presidente dei Colchoneros ribadisce che l'attaccante portoghese non approderà alla corte di Simeone
Cerezo, messaggio a Ronaldo: "Con Molina l'Atletico ha chiuso il mercato"
2 min

Nel bene o nel male, purché se ne parli… Nahuel Molina ricorderà a lungo la propria presentazione come nuovo giocatore dell’Atletico Madrid, a prescindere dalle fortune che l’argentino avrà alla corte del connazionale Diego Simeone.

Atletico Madrid, i tifosi si scagliano contro Ronaldo

Nel primo giorno da Colchonero dell’ex esterno dell’Udinese, infatti, al centro dei pensieri di giornalisti e tifosi atletisti c’è infatti sempre lui, Cristiano Ronaldo, il convivato di pietra che per il popolo dell’Atletico dovrà restare tale, alla luce della netta presa di posizione espressa con uno striscione prima della partita contro il Numancia, poche ore dopo il comunicato ufficiale con il quale la tifoseria ha espresso la propria ferma contrarietà all’arrivo di Ronaldo al Metropolitano.

Atletico Madrid, Cerezo chiude il mercato

L’appello sembra essere stato raccolto dal presidente Enrique Cerezo, che durante la presentazione di Molina ha pronunciato parole molto chiare a chiusura del mercato della squadra, arrivando anche a ripetere per due volte il concetto…: “Con l’acquisto di Molina il nostro mercato si chiude. Ripeto agli amici giornalisti che con questo affare la nostra dirigenza ha inserito l’ultimo tassello che ci mancava”.

"Molina era la nostra prima opzione"

Insomma, come chiudere a Ronaldo… senza parlare di Ronaldo e mandando un messaggio molto forte a media e tifosi. La telenovela si chiuderà qui? Lo si saprà nelle prossime settimane, ma intanto ci sono parole dolci anche per Molina:
Mi congratulo con il nostro direttore Andrea Berta, che è riuscito ad assicurarsi la nostra prima opzione per il ruolo di esterno destro difensivo, che era l'unico nel quale non avevamo due giocatori".


© RIPRODUZIONE RISERVATA