"Milan, Tanganga si allontana: il Nottingham Forest prepara 20 milioni"

La neopromossa in Premier League pronta a soddisfare per intero le richieste del Tottenham che, per il difensore cresciuto proprio nell'Academy degli Spurs e obiettivo dei rossoneri, aveva rifiutato 16 milioni
"Milan, Tanganga si allontana: il Nottingham Forest prepara 20 milioni"© EPA
2 min
TagsTangangapioli

Il Milan rischia di perdere l'obiettivo difensivo Japhet Tanganga. Il motivo lo spiega The Athtletic: "Il Nottingham Forest crede molto nel centrale prodotto dell'Academy degli Spurs e vuole soddisfare con 20 milioni la richiesta del Tottenham, che avevo rifiutato la precedente offerta di 16".

Milan, occhio al Nottingham Forest: la neopromossa di Premier vuole a tutti i costi Tanganga

Cifre altissime per il Diavolo campione d'Italia che però, come accade ormai da anni per tutti i club italiani, si trova in difficoltà quando, sulla propria strada di calciomercato, incrocia la concorrenza di una società di Premier League. Anche se si tratta di una neopromossa come il Forest. D'altra parte, occorre fornire Stefano Pioli di un nuovo difensore, che manca dopo il trasferimento alla Lazio di Alessio Romagnoli.

Milan, il Chelsea fa sul serio per Leao
Guarda il video
Milan, il Chelsea fa sul serio per Leao

Milan, il Tottenham vuole liberarsi di Tanganga a titolo definitivo

Tanganga, classe 1999, non è mai stato convocato in gare ufficiali da Antonio Conte dall'inizio della stagione 2022-2023 a oggi. L'anno scorso ha invece totalizzato 11 apparizioni in Premier, una in FA Cup, 4 in Coppa di Lega e 3 in Conference League. Il Tottenham vorrebbe liberarsene a titolo definitivo, già in questa sessione di mercato. E, di fronte alla proposta del Forest, la strada si fa decisamente in salita per il Milan.

Milan, la terza maglia è verde oliva FOTO
Guarda la gallery
Milan, la terza maglia è verde oliva FOTO


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti