Ex Milan: Taarabt trova squadra, è un nuovo giocatore dell'All Nasr

Il giocatore, con un passato in rossonero, si era svincolato da poco dal Benfica e si è accasato nella squadra allenata da Rudi Garcia
Ex Milan: Taarabt trova squadra, è un nuovo giocatore dell'All Nasr© EPA
2 min
TagsTaarabtGarcia

Adel Taarabt ha trovato la sua nuova squadra. L'ex giocatore del Milan, che da poco si era svincolato dal Benfica, è infatti ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al Nasr, allenata dall'ex tecnico della Roma Rudi Garcia, e che milita nel campionato saudita. Ha scelto la maglia numero 49 per questa nuova avventura.

Taarabt: è stato anche al Genoa

Taarabt, centrocampista classe '89, oltre aver vestito la maglia rossonera, in Italia è stato anche al Genoa. All'estero, ha militato nel Lens, nel Tottenham, nel Qpr e nel Fulham prima di sbarcare nel campionato portoghese, con il Benfica, lasciato ufficialmente lo scorso 2 settembre.

Milan, tegola Maignan: out 2-3 settimane
Guarda il video
Milan, tegola Maignan: out 2-3 settimane

Il giocatore marocchino è stato del Milan nel 2014, segnando quattro reti in 14 presenze. Nella stagione 2017-2018 è tornato nel nostro Paese, questa volta per giocare però con il Genoa, con cui ha totalizzato 28 presenze e segnato due reti. A livello di nazionali, dopo le giovanili della Francia, ha scelto di rappresentare il Marocco, con 30 presenze e quattro gol.

Milan, senza Maignan si scaldano Mirante e Tatarusanu
Guarda la gallery
Milan, senza Maignan si scaldano Mirante e Tatarusanu


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti