Neuer si è infortunato sciando: il Bayern pensa al Dibu Martinez

Nella finestra invernale i tedeschi sono alla ricerca di un nuovo portiere e pensano al campione del mondo argentino dell'Aston Villa
Neuer si è infortunato sciando: il Bayern pensa al Dibu Martinez© Getty Images
2 min

Con Manuel Neuer fuori causa per una caduta sulla neve mentre sciava (operato successivamente al ginocchio, la stagione è già finita), il Bayern Monaco si guarda in giro alla ricerca di un nuovo portiere di livello che possa sopperire a questa assenza. I bavaresi vorrebbero mettere le mani su un numero uno già nel mercato di gennaio e il nome monitorato sarebbe quello di Emiliano 'Dibu' Martinez.

Bayern Monaco: Martinez per la super partita contro Messi

A riferire di questo interessamento per Martinez è il Mundo Deportivo. Il portiere dell'Argentina è appena diventato campione del mondo in Qatar, venendo premiato anche con il guanto d'oro per le sue prestazioni. Pazienza, avranno pensato a Monaco di Baviera, se gli atteggiamenti durante e dopo il Mondiale sono stati poco eleganti.

Martinez attualmente gioca nell'Aston Villa e vedrebbe il trasferimento nella squadra più titolata della Germania come un passo avanti nella carriera. Tra l'altro, se il Dibu approdasse veramente ai bavaresi, a febbraio si confronterebbe contro il suo capitano, Leo Messi, dal momento che Psg e Bayern Monaco sono stati accoppiati per gli ottavi di Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA