Zaniolo, ecco le prime parole da giocatore del Galatasaray: il messaggio sui social

Nel post pubblicato sui profili del club turco l'ex Roma mostra il suo speciale nuovo numero di maglia e dedica un pensiero alla Turchia devastata dal terremoto: ecco cosa ha detto
Zaniolo, ecco le prime parole da giocatore del Galatasaray: il messaggio sui social
2 min

ISTANBUL (TURCHIA)  - “Sono molto dispiaciuto per Muhammed e per il popolo turco. Io ho dato il mio contributo, facciamolo tutti e tutti insieme saremo più forti di prima. Queste le prime parole di Nicolò Zaniolo da calciatore del Galatasaray, postate dal club di Istanbul sui propri profili social con l'ormai ex Roma vestito con la sua nuova maglia.

Al lavoro per gli aiuti

Un pensiero per la Turchia ancora sotto shock per il terribile sisma che ne ha devastato una parte del territorio ("Stiamo aspettando che i vostri aiuti raccolti allo stadio Nef e nelle strutture del Galatasaray - ha aggiunto la società - vengano consegnati nelle aree disastrate") e in particolare per Muhammed Emin Ozkan, giovane tifoso del 'Gala' morto a 17 anni.

Numero di maglia speciale

E proprio in memoria di Muhammed l'ex romanista ha deciso di indossare la maglia numero 17, come si può vedere nel breve video pubblicato sui social dal club. In queste ore intanto Zaniolo, come hanno fatto anche l'ex napoletano Dries Mertens e gli altri suoi nuovi compagni di squadra, si è mobilitato per dare il suo aiuto ai terremotati presso lo stadio e le strutture del Galatasaray. Secondo il sito 'Sporx.com' intanto il 23enne attaccante italiano ha devoluto 20 mila euro per le vittime del sisma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA