Guardiola e la dura replica al Barcellona: "Bernardo Silva? Nessuna offerta adeguata"

Il tecnico del Manchester City respinge gli assalti al centrocampista e blinda anche Walker, corteggiato dal Bayern Monaco: le sue parole
2 min

MANCHESTER (REGNO UNITO) - Pep Guardiola 'entra in tackle' sul Barcellona, club di cui è stato una bandiera prima da calciatore e poi da tecnico, e lo fa per difendersi dall'assalto che i 'blaugrana' avrebbero intenzione di lanciare per strappargli Bernardo Silva.

City, Guardiola già scherza con il nuovo acquisto: "Che bel cognome!"

Guardiola blinda Bernardo Silva e Walker

L'allenatore catalano del Manchester City non vuole rinunciare al suo gioiellino, leader di un centrocampo che ha già perso Gundogan, passato da svincolato proprio al Barça: "Bernardo non è come Gundogan, che aveva terminato il suo contratto. Sostituire i due sarebbe molto difficile e se qualcuno lo vuole salirà su un aereo e verrà qui, parlerà con il nostro direttore sportivo e il nostro CEO. In ogni caso - ha sottolineato Guardiola - non abbiamo ancora ricevuto un'offerta adeguata". Il tecnico, dopo il trionfo in Premier e in Champions League, non vuole che la squadra perda pezzi e blinda anche Walker, corteggiato dal Bayern Monaco: "Sono calciatori importanti per noi - ha precisato Pep -. Vogliamo che rimangano e faremo tutto il possibile per farli restare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA