"L'Inter deve fare cassa: Conte punta Bastoni"

Il difensore nerazzurro vorrebbe restare a Milano, ma la situazione economica del club potrebbe agevolare la trattativa con il Tottenham
"L'Inter deve fare cassa: Conte punta Bastoni"© Inter via Getty Images
2 min
TagsbastoniConte

Il Tottenham di Antonio Conte continua a corteggiare Alessandro Bastoni. Il difensore dell'Inter sarebbe l'obiettivo scelto dal tecnico leccese per rinforzare la retroguardia degli Spurs, e dopo aver strappato ai nerazzurri Perisic, vorrebbe un altro calciatore allenato nella sua esperienza sulla panchina del Biscione.

Conte chiama Bastoni al Tottenham
Guarda il video
Conte chiama Bastoni al Tottenham

Inter: Conte chiama Bastoni, ma lui vorrebbe restare

Secondo quanto riportato dal 'Daily Express', Bastoni tornerebbe volentieri a lavorare con Antonio Conte, in quanto fu proprio il tecnico salentino a farlo esordire con la maglia dell'Inter, affidandogli un ruolo chiave. Tuttavia, Bastoni è felice all'Inter e non vorrebbe lasciare Milano, il suo eventuale trasferimento sarebbe quindi fermo.

Bastoni: il Tottenham è ottimista

Il Tottenham è consapevole della difficoltà della trattativa, ma resta ottimista, in quanto la condizione finanziaria dell'Inter potrebbe cambiare la situazione. I nerazzurri potrebbero essere costretti ad una cessione importante per far quadrare i conti, e gli Spurs potrebbero quindi approfittarne. Il media britannico continua, spiegando che Bastoni è in cima alla lista del duo Conte-Paratici, e nonostante la volontà del calciatore sarebbe quella di restare in nerazzurro, un'offerta da 54 milioni di sterline potrebbe sbloccare l'affare.

Supermercato Italia: 14 gli azzurri con la valigia pronta
Guarda la gallery
Supermercato Italia: 14 gli azzurri con la valigia pronta


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti