L'agente di Bastoni: "Resta sicuramente all'Inter"

Il procuratore del difensore oggi pomeriggio è stato nella sede nerazzurra e all'uscita è stato categorico sul suo assistito
L'agente di Bastoni: "Resta sicuramente all'Inter"© ANSA
2 min

Tullio Tinti spegne in un attimo tutte le voci (o quasi) che volevano Alessandro Bastoni sacrificato eccellente per questioni di bilancio. Niente Premier League per il difensore dell'Inter, nessun trasferimento in vista. L'agente del giocatore oggi pomeriggio è stato nella sede nerazzurra e all'uscita ha rilasciato alcune dichiarazioni che chiudono la porta a qualsiasi trattativa. Perlomeno, l'entourage del giocatore non ha intenzione di rompere il contratto.

Tinti: “Bastoni è felice di giocare per l'Inter”

Tinti ha precisato: “Il futuro di Bastoni? Rimane sicuramente all'Inter, è felice di giocare per i nerazzurri. Io li rispetto i contratto, poi se mi chiamano vedremo”. Oggi, dunque, va segnalata solo una cosa: che Bastoni non ha intenzione di lasciare la Milano nerazzurra. E che Marotta & C., dovessero venderlo, lo farebbero esclusivamente per far saltare fuori quei milioni che servono a bilancio.

Tinti ha parlato anche degli altri suoi assistiti: “L'incontro è andato bene. Abbiamo parlato di un sacco di cose, anche di giovani. Ranocchia può rimanere? Certo che ci sono possibilità che rimanga, ha il contratto fino al 30 giugno”.

Nessuna parola su Simone Inzaghi, anche lui assistito da Tinti. Ma sul prolungamento di contratto dell'allenatore non paiono esserci ombre di sorta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA