"Anche il Boca Juniors su Vidal: avviati i contatti con l'agente"

Secondo 'Diario Olè' il club argentino sarebbe pronto a formulare una proposta d'ingaggio al centrocampista cileno, in procinto di dire addio all'Inter con un anno d'anticipo sulla scadenza del contratto
"Anche il Boca Juniors su Vidal: avviati i contatti con l'agente"© Inter via Getty Images
2 min

Si può essere uomini-mercato anche a 35 anni compiuti e arrivando da due stagioni da comprimario. Arturo Vidal è destinato a dire addio all’Inter con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto, ma l’ex centrocampista della Juventus ha solo l’imbarazzo della scelta per individuare la prossima destinazione.

Non solo Flamengo e Al Rayyan su Vidal

Dopo aver trascorso la coda dell’inverno e la primavera a flirtare con il Flamengo, anche attraverso post social che hanno fatto infuriare i tifosi dell’Inter mentre la squadra era in piena corsa per gli obiettivi stagionali tra Italia e Champions League, nelle ultime settimane su King Arturo si sono posate le attenzioni di altri club. Oltre all’Al Rayyan, club qatariota che sarebbe pronto a fare ponti d’oro per il cileno e che avrebbe formulato un’offerta d’ingaggio superiore rispetto a quella del Flamengo, secondo la stampa argentina anche il Boca Juniors avrebbe manifestato interesse per Vidal.

"Boca Juniors pronto a fare un'offerta per Vidal"

A riportare la notizia è 'Diario Olè', secondo il quale il club Xeneize sarebbe andato oltre il semplice sondaggio, contattando direttamente l’agente di Vidal, Fernando Felicevich. Tra le parti non sembra ancora esserci una trattativa, ma il Boca sembra fare sul serio grazie anche alle dritte arrivate ai dirigenti dal tecnico Sebastian Battaglia, che ha dato l’indicazione di trattare sul mercato un giocatore con le caratteristiche di Vidal. Peraltro già nel giugno di due anni fa, quando era in pieno svolgimento la prima annata di Vidal all’Inter nel post lockdown, sui social era comparsa un’immagine di Vidal immortalato con i colori del Boca Juniors. L’Inter aspetta informazioni più precise, pronta a risparmiare i 13 milioni lordi d’ingaggio dovuti al cileno fino al giugno 2023.


© RIPRODUZIONE RISERVATA