Inter, Marotta: "Dybala è un'opportunità, ma in attacco siamo a posto"

L'amministratore delegato del club nerazzurro in conferenza stampa ha allontanato un possibile arrivo della Joya
Inter, Marotta: "Dybala è un'opportunità, ma in attacco siamo a posto"© Inter via Getty Images
2 min

Paulo Dybala più lontano dall'Inter dopo le parole dell'amministratore delegato del club nerazzurro Beppe Marotta, che nella conferenza stampa d'apertura della stagione sembra chiudere la porta alla Joya: "In attacco siamo a posto così".

Marotta: "Dybala? C'è affetto ma abbiamo già un attacco di alto livello"

"Dybala fa parte di quella serie di calciatori svincolati ed è la prima volta che, nella mia carriera, tanti giocatori di tale livello sono ancora fermi e senza squadra - ha spiegato Marotta -, è la dimostrazione di un calcio che si sta trasformando. Dybala rappresenta e rappresentava una opportunità, ma non possiamo dimenticarci che davanti abbiamo giocatori di grande livello e siamo a posto così. Rimane il rispetto per un giocatore a cui mi lega un particolare affetto".

Inter, Marotta: "Abbiamo dato ad Inzaghi una squadra competitiva"

Il dirigente nerazzurro si è detto soddisfatto del mercato fatto finora: "C'era l'intenzione di presentare al mister una squadra competitiva, cercando di farla nel migliore dei mondi e credo che abbiamo mantenuto la promessa. Ringrazio i tifosi che ci sono sempre stati vicini e che rappresentano lo zoccolo duro di questa società. Ora vogliamo arricchire ancora la bacheca".


© RIPRODUZIONE RISERVATA