Laporta chiude su Kessie: "Inter? No, resta al Barcellona"

Il presidente catalano ha fatto il punto della situazione sul mercato dell'ivoriano ai canali ufficiali del club blaugrana
2 min

Continuano a rincorrersi le voci di mercato in merito a un immediato ritorno a Milano da Barcellona di Franck Kessie, ma questa volta sponda Inter. Il centrocampista ivoriano, al momento, non si è per nulla adattato alla realtà blaugrana con appena 7 presenze nel campionato spagnolo. Una rete in Champions, ma realizzata nella semplice goleada casalinga al derelitto Viktoria Plzen.

Barcellona, Laporta: "Kessie non andrà all'Inter. Anzi..."

In un'intervista al canale ufficiale del club, Barça Tv, il presidente Joan Laporta ha parlato di lui e Andreas Christensen, arrivato "a braccetto" dell'ivoriano in Catalogna. Anche l'ex Chelsea, però, ha mostrato non poche difficoltà: "Non è vero che Kessie vuole andar via dal Barcellona. Resterà con noi, esattamente come Christensen e son convinto che, insieme, saranno protagonisti di un'ottima seconda parte di stagione".

Barcellona: il 31 dicembre, derby con l'Espanyol

Che, nel caso della formazione di Xavi, riprenderà l'ultimo giorno del 2022 col derby cittadino contro l'Espanyol, con fischio d'inizio alle 14 al Camp Nou. Un'occasione per capire se, in questo lungo stop, le gerarchie a centrocampo del tecnico blaugrana abbiano subito qualche cambiamento oppure no.


© RIPRODUZIONE RISERVATA