"Skriniar, no all'Inter: firmerà con il Psg. Ipotesi addio a gennaio"

Secondo quanto riportato da L'Équipe, il difensore slovacco ha declinato il rinnovo di contratto proposto dei nerazzurri: attende soltanto di poter firmare con i parigini
"Skriniar, no all'Inter: firmerà con il Psg. Ipotesi addio a gennaio"© Inter via Getty Images
2 min
Tagsskriniarpsg

MILANO - Nonostante il trionfo in Supercoppa, arrivano brutte notizie in casa Inter, legate principalmente al mercato. I nerazzurri si preparano infatti a perdere un elemento chiave della loro difesa, ovvero Milan Skriniar. Secondo quanto riportato da L'Équipe, il difensore slovacco (in scadenza a giugno) avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo di contratto offerta dal club nerazzurro.

Supercoppa, che festa per l'Inter in Arabia Saudita!
Guarda la gallery
Supercoppa, che festa per l'Inter in Arabia Saudita!

Skriniar, no all'Inter: c'è il Psg

Dietro al "no" di Skriniar all'Inter ci sarebbe un accordo con il Psg. Il club francese, dopo essere stato vicinissimo nella scorsa sessione di mercato, ha convinto l'entourage del difensore slovacco, che ha dunque rifiutato la proposta dell'Inter. Skiriniar, secondo quanto riportato dal quotidiano francese, sarà un nuovo difensore del Psg, dove potrà giocare con campioni del calibro di Messi, Mbappé e Sergio Ramos.

Zhang festeggia la Supercoppa: arriva il commento di Melissa Satta

Skriniar al Psg: ipotesi già a gennaio

Skriniar, probabilmente, attenderà la fine del suo contratto con l'Inter, in scadenza a giugno, liberandosi come parametro zero. Sempre L'Équipe, però, propone un'alternativa: con il rifiuto al rinnovo l'Inter potrebbe accettare un'offerta per Skriniar già a gennaio. Il Psg non esclude l'ipotesi di avere subito il difensore slovacco e, visti i soli sei mesi di contratto rimasti, una possibile offerta potrebbe aggirarsi intorno ai 10-15 milioni di euro.

Inter, Onana no-stop: il video dell'allenamento
Guarda il video
Inter, Onana no-stop: il video dell'allenamento


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti